Compila il form o scrivici a info@you-net.eu

* indicates required field

VIENICI A TROVARE


Visualizzazione ingrandita della mappa

Sede operativa

Via dello scalo 21/3 Bologna

Sede legale

Via De' Carracci 69/6,
40129 Bologna
Tel. +39 333 68 46 684
CONTATTI

Training Course “DigitalCommanDEOR”, in Portogallo

11-18 marzo, Vila Nova de Cerveira, Portogallo.
Un corso di formazione sarà la prima attività del progetto “DigitalCommanDEOR“, che coinvolge Italia, Belgio, Danimarca, Portogallo, Colombia, Peru, Vietnam, Nepal e si propone di costruire nuove capacita e metodi a livello internazionale su disseminazione e fruizione dei risultati dei progetti delle organizzazioni partecipanti. Tramite educazione non formale, mira a migliorare le capacità digitali per sostenere le proprie identità online ed proporre un aiuto per raggiungere meglio il proprio pubblico e migliorare i propri risultati.
“DigitalCommanDEOR” prevede anche una proposta di Job shadowing in uno dei paesi partner, un seminario in Belgio, alcune attività a livello locale (Italia) e l’elaborazione di una Risorsa didattica aperta ed un manuale per permettere la trasmissione delle pratiche condivise ed il miglioramento delle strategie di comunicazione.
Per questa attività saranno invitati 3 animatori socio-educativi con conoscenze di IT e comunicazione.
Se l’informazione e la comunicazione sono il tuo mezzo per creare un cambiamento, questa è la proposta Erasmus+ giusta per te, per vedere il tuo futuro cambiare e per aumentare l’impatto del tuo lavoro! Parte essenziale dello Youth Work è la disseminazione, per cui candidati per impararne di più!
 _

Condizioni finanziarie:

  • Vitto, alloggio ed attività sono coperte al 100% dal progetto;
  • I costi di viaggio sono coperti fino ad un massimo di €275;
  • Per confermare la propria partecipazione, sarà richiesto ai partecipanti di contribuire al lavoro di YouNet con il versamento della “Quota associativa YouNet”, con cui si accede all’organizzazione come membri, con i relativi benefici.

Per candidarti alla selezione, clicca qui e compila il formulario entro il 24 dicembre.

Per ulteriori info, contattare erasmus-plus@you-net.eu