Esito selezioni SVE in Africa, Asia, America

Si sono finalmente concluse le selezioni dei candidati per i progetti SVE in Asia, Africa e Centro America ( http://you-net.eu/sve-in-asia-africa-e-centro-america/ ). Abbiamo ricevuto più di 200 candidature e, in accordo con le associazioni di ospitalità, abbiamo selezionato i candidati/le candidate idonei/e, che sono stati contattati e hanno ricevuto già la comunicazione nei giorni scorsi. Visto l’altissimo numero di candidature non riusciamo, con dispiacere, a contattare individualmente tutti i/le candidati/e non selezionati/e.

Nel caso in cui qualcuno dovesse rifiutare, provvederemo ad inoltrare la comunicazione ai/alle restanti candidati/e , e così via fino alla conferma di partecipazione.

Vi segnalamo che all’interno del medesimo progetto (SVE in Asia, Africa e Centro America) è ancora disponibile un posto per la Romania (maggiori info al link http://you-net.eu/sve-in-romania-su-arte-cultura-e-bambini/ ). Per chi fosse interessato a valutare altre opportunità di SVE (o altre tipologie di progetti) ecco il link di riferimento http://you-net.eu/progetti-attivi/.